DOMANDE FREQUENTI
Domande Frequenti MONOBLOCCHI
Quanto può essere grande un “monoblocco prefabbricato”?
Per questo:
– la larghezza esterna è normalmente di 2,40 mt,
– l’altezza varia da un minimo di 2,40 a 3,00 mt
– la lunghezza esterna può arrivare fino a 12 mt
E’ possibile avere un “monoblocco prefabbricato” ancora più grande?
Normalmente i prefabbricati vengono accoppiati sul lato lungo. Ad esempio accoppiando 3 monoblocchi da 2,40 x 5,00 mt è possibile ottenere una dimensione complessiva di circa 7,20 x 5,00 con o senza pareti divisorie interne.
Come sono fatte le pareti e quant’è lo spessore?
Lo spessore “normale” è di 40 mm ma può raggiungere gli 80 mm.
Come sono fatti i serramenti?
Quanto dura un “monoblocco”?
Occorre fare manutenzione ai “monoblocchi”?
Posso verniciare o far verniciare il mio monoblocco di un colore particolare?
Occorre un permesso per posizionare un “monoblocco”?
Posso fare un “monoblocco” e usarlo come luogo di lavoro?
Domande Frequenti SEBACH
I BAGNI CHIMICI SONO TUTTI UGUALI?
Il sistema APERTO è privo di qualsiasi schermatura in grado di impedire a chi entra nel bagno la vista ripugnante dei rifiuti organici e di impedire che possibili schizzi di urine e/o materiale fecale possano contaminare la cute dell’utilizzatore.
Il sistema a RICICLO è dotato di schermatura, elemento questo, indispensabile per risolvere le problematiche che sussistono nel contenitore di tipo aperto. In questo caso però si annida un insidia ancora più rischiosa in quanto invisibile. Infatti, per pulire la schermatura dopo ogni utilizzo viene usato lo stesso liquido presente nel contenitore, liquido che risulterà via via sempre più contaminato dalle deiezioni e dalle urine. Perfino in quei casi in cui la pompa sia munita di un filtro, il liquido usato per le pulizie risulterà comunque altamente inquinato, per cui il suo utilizzo a scopo di pulizia non può che provocare la formazione di aerosol in grado di trasmettere gli agenti patogeni in esso contenuti.
Il sistema TOP SAN (come quelli utilizzati per i tutti i bagni Sebach) invece, è dotato di una schermatura a nastro rotante in acciaio inox autopulente. Speciali dispositivi e una giusta dose di liquido disinfettante opportunamente irrorato sul nastro ne garantiscono in ogni momento la perfetta pulizia e decontaminazione. Questo tipo di contenitore assicura al bagno la massima e totale sicurezza di igiene ad ogni utilizzo
COSA SIGNIFICA “SERVIZIO COMPLETO” SEBACH?
La consegna entro 48 ore dall’ordine, il servizio 24 ore su 24, la copertura assicurativa contro furto o atto vandalico, la certificazione dell’igienizzazione del bagno prima della consegna e ad ogni intervento di pulizia, la tracciabilità degli interventi con posizionamento satellitare, la tracciabilità dello smaltimento dei rifiuti nel rispetto ambientale (iso 14001) sono alcuni dei punti cardine e immancabili della qualità del servizio completo Sebach.