linea cantieri
La comodità di
servizi igienici e sanitari
sui luoghi di lavoro

TOPSAN CLASSIC

TopSan Classic, il primo bagno mobile Sebach ad aver ottenuto il brevetto per il sistema di pulizia a nastro rotante in acciaio inox ad essere dotato di serbatoio reflui ad “acqua pulita”.
Il sistema di pulizia è azionabile manualmente.

Sebach si rivolge a tutte le realtà che necessitano della comodità di servizi igienico-sanitari sui luoghi di lavoro come cantieri edili, industria, settore agricolo e molto altro ancora.
I prodotti Sebach rispondono ad una molteplicità di diversi utilizzi e rappresentano un aiuto fondamentale per essere sempre dentro le norme.

Clicca sull’immagine qui sotto per aprire la gallery

Noleggiando un bagno mobile Sebach si ottempera al Testo Unico sulla Sicurezza (D.Lgs 81/08). Il quale, per quanto riguarda i cantieri temporanei e mobili, ribadisce l’obbligo della presenza di adeguati servizi igienico-sanitari.

Con Sebach si noleggia un servizio completo: consegna, posizionamento, pulizia periodica e ritiro a fine locazione. Nel costo del noleggio è compresa l’assicurazione per incendio, furto, atti vandalici e anche la copertura assicurativa R.C.T. senza ulteriori aggravi.

linea EVENTI
La comodità di
servizi igienici e sanitari
per eventi e manifestazioni

TOPSAN NO-TOUCH 2.0

Il TopSan No-Touch 2.0 è l’ultima evoluzione del bagno mobile adatto per qualsiasi tipo di servizio. Grazie al nuovo dispositivo di scarico a pedale si potenziano le performance in termini igienici e di risparmio idrico.

Punti di forza

  • copertura totale del vano reflui e loro conseguente occultamento;
  • sistema meccanico brevettato di igienizzazione mediante nastro rotante e rasatore in acciaio inox;
  • serbatoio reflui ad “acqua pulita”.

Questo nuovo dispositivo garantisce una maggior livello di pulizia e salvaguardia dai cattivi odori.

Clicca sull’immagine qui sotto per aprire la gallery

TOPSAN HN 2.0

Il nuovo TopSan HN 2.0 è stato concepito pensando alle esigenze di utilizzo e accesso dei diversamente abili in termini di praticità, sicurezza e igiene; consentendo una agevole rotazione di 360° della sedia a rotelle.

Punti di forza

  • accessibilità: porta di ingresso di 80 cm
    e pedana rigida filo a terra
  • sicurezza: pedana realizzata in materiale antiscivolo
  • comodità: nuova disposizione interna con tanica e lavamano su un lato
  • sistema di pulizia: a ogni utilizzo mediante nastro rotante, rasatore in acciaio inox e irrorazione del liquido di pulizia profumato
  • serbatoio reflui: ad “acqua pulita”
  • copertura totale del vano reflui

Clicca sull’immagine qui sotto per aprire la gallery

DUO BIMBI

Il wc Duo Bimbi è stato esclusivamente studiato per le esigenze dei più piccoli.

Punti di forza

  • WC a misura di bambino
  • Fasciatoio attrezzato con ripiano portaoggetti
  • Più spazio interno per garantire l’accesso al bimbo con un accompagnatore
  • Personalizzazione divertente e colorata

Clicca sull’immagine qui sotto per aprire la gallery

ACCESSORI SEBACH
La comodità di
servizi igienici e sanitari
Il Lavamano è azionabile con pompa a piede e può essere installato separatamente. La forma allungata sposa design e funzionalità agevolando i movimenti interni, e permettendo di stivare una notevole quantità di acqua per molteplici utilizzi.
AquaStand è il lavamano portatile esterno. Facile da usare e leggero da trasportare è ideale per qualsiasi applicazione dove non è disponibile l’allaccio alla rete idrico-fognaria. L’acqua pulita viene erogata tramite un semplice meccanismo azionabile a pedale.
Accessori: Distributori di sapone e carta.
PBlock integra l’offerta di prodotti Sebach nell’ambito delle grandi manifestazioni con un’elevata affluenza di pubblico al fine di minimizzare le code. Grazie alle pareti rialzate e alla sua forma particolare consente di fornire un servizio contemporaneamente a quattro utilizzatori.
PBlock integra l’offerta di prodotti Sebach nell’ambito delle grandi manifestazioni con un’elevata affluenza di pubblico al fine di minimizzare le code. Grazie alle pareti rialzate e alla sua forma particolare consente di fornire un servizio contemporaneamente a quattro utilizzatori.
Illuminazione

Luce interna a led, con rilevatore di presenza.
Funziona a batterie e può essere intallato separatamente.

Le transenne Border sono sinonimo di resistenza,   sicurezza ed economicità; rappresenta un sistema innovativo per mettere in sicurezza cantieri, manifestazioni ed eventi. Ogni piede può ruotare fino a 360° garantendo una perfetta stabilità anche sui terreni più sconnessi. Il noleggio delle transenne Border comprende consegna, posizionamento e ritiro a fine locazione.

Domande Frequenti

I BAGNI CHIMICI SONO TUTTI UGUALI?
No. Anche se esternamente sembrano simili è il loro “funzionamento” che ne determina la qualità ma soprattutto l’igiene per l’utilizzatore. Esistono 3 tipo di bagni chimici in commercio: APERTO, a RICICLO e il TOP SAN.
Il sistema APERTO è privo di qualsiasi schermatura in grado di impedire a chi entra nel bagno la vista ripugnante dei rifiuti organici e di impedire che possibili schizzi di urine e/o materiale fecale possano contaminare la cute dell’utilizzatore.
Il sistema a RICICLO è dotato di schermatura, elemento questo, indispensabile per risolvere le problematiche che sussistono nel contenitore di tipo aperto.  In questo caso però si annida un insidia ancora più rischiosa in quanto invisibile. Infatti, per pulire la schermatura dopo ogni utilizzo viene usato lo stesso liquido presente nel contenitore, liquido che risulterà via via sempre più contaminato dalle deiezioni e dalle urine. Perfino in quei casi in cui la pompa sia munita di un filtro, il liquido usato per le pulizie risulterà comunque altamente inquinato, per cui il suo utilizzo a scopo di pulizia non può che provocare la formazione di aerosol in grado di trasmettere gli agenti patogeni in esso contenuti.
Il sistema TOP SAN (come quelli utilizzati per i tutti i bagni Sebach)  invece, è dotato di una schermatura a nastro rotante in acciaio inox autopulente. Speciali dispositivi e una giusta dose di liquido disinfettante opportunamente irrorato sul nastro ne garantiscono in ogni momento la perfetta pulizia e decontaminazione. Questo tipo di contenitore assicura al bagno la massima e totale sicurezza di igiene ad ogni utilizzo
COSA SIGNIFICA “SERVIZIO COMPLETO” SEBACH?
La qualità del bagno mobile Sebach TOP SAN è solo una parte del mondo Sebach. E’ servizio completo, il vero valore aggiunto a cui si accede ogni volta che il cliente richiede un Sebach.
La consegna entro 48 ore dall’ordine, il servizio 24 ore su 24, la copertura assicurativa contro furto o atto vandalico, la certificazione dell’igienizzazione del bagno prima della consegna e ad ogni intervento di pulizia, la tracciabilità degli interventi con posizionamento satellitare, la tracciabilità dello smaltimento dei rifiuti nel rispetto ambientale (iso 14001) sono alcuni dei punti cardine e immancabili della qualità del servizio completo Sebach.
IL SERVIZIO SEBACH E’ CERTIFICATO?
Certamente! Il servizio Sebach si compone di 3 certificazioni: la  ISO 9001 per la qualità del servizio di noleggio e manutenzione del bagno, la 14001 per il rispetto ambientale nella gestione dei rifiuti e la 18001 per il rispetto e la sicurezza degli operatori nello svolgimento del proprio lavoro.
I BAGNI SEBACH TOP SAN SONO TUTTI UGUALI?
No. Esistono due cabine differenti: una per normodotati (con una base di 106 cm x 106 cm,  una altezza di 220 cm e un peso di circa 90 kg) e una per diversamente abili (con una base di 160 cm x 220 cm e pesa circa 110 kg)
QUANTI BAGNI SERVONO PER IL MIO EVENTO?
In base alla legislazione vigente, occorrono alcune informazioni riguardo l’evento per sapere quanti bagni servono: il tipo di evento (cantiere, fiera, parata, sport, ecc), il numero di utenti previsti, la durata dell’evento e l’eventuale distribuzione di bevande alcoliche. La Sebach ha messo a disposizione un calcolatore con il quale è possibile sapere in tempo reale di quanti bagni mobili Sebach avete bisogno (http://www.sebach.it/preventivi)
C.M.L. Bedendo